TUTELA DELLA PERSONA - MP Consulenza Legale
15857
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15857,bridge-core-2.2.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-18280
 

TUTELA DELLA PERSONA

Per garantire la tua dignità, libertà e sicurezza

DIRITTI DA DIFENDERE

Il tema della tutela della persona è uno dei luoghi più affascinanti dell’universo giuridico perché, ad esempio, la persona , titolare di diritti e di doveri, compie nel corso della sua esistenza una serie infinita di azioni e gesti che necessitano di essere tutelati e difesi.

E’ fondamentale conoscere le norme che finiscono per garantire libertà, sicurezza e dignità, specie in un mondo dominato, diversamente dal passato, da luoghi dove è sempre più facile cadere nella loro violazione. Pensiamo al web dove, privacy , immagine, reputazione sono diritti messi continuamente in discussione. Ogni individuo ha il diritto di tenere segreti dati sensibili e informazioni personali della propria vita privata e a che tali informazioni non siano divulgate senza la sua autorizzazione . Ogni individuo ha diritto a che la propria immagine non venga divulgata, esposta o pubblicata senza il suo consenso, tranne che nei casi consentiti dalla legge.

LO STUDIO AIUTA A GESTIRE E A TUTELARE

  • la privacy e la riservatezza;
  • la propria immagine;
  • il proprio nome;
  • la propria reputazione.

 

 

PER GARANTIRE LA TUA DIGNITà, LIBERTà E SICUREZZA

NON ESITARE A CONTATTARMI

AFFIDATI ALLO STUDIO
IMG_9974Dritta

PIETRO MONICO / AVVOCATO